Fase 2 nel Lazio: il 2,17% positivi a test sierologici. Zingaretti: «I nuovi cluster in casa e tra gli amici»

Leggo.it INTERNO

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio,, in merito al vaccino in sperimentazione allo Spallanzani di Roma.

Il programma e la sperimentazione del vaccino sull'uomo, di questo progetto pubblico al quale partecipa la Regione Lazio, sta andando avanti.

Così il presidente della Regione,, nel corso di una conferenza stampa sui primi risultati dell'indagine di sieroprevalenza nel Lazio.

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio,, nel corso di una conferenza stampa all'istituto Spallanzani per fare il punto sui primi risultati dei test sierologici. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Zingaretti cambia idea: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". 22 maggio 2020. Nicola Zingaretti sul coronavirus: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". Queste le parole del segretario del PD durante l'assemblea dei segretari dei circoli. (Liberoquotidiano.it)

Nella Asl Roma 6 invece sono 5 i nuovi casi positivi al Covid-19. La situazione nelle altre Asl del territorio:. Asl Roma 5: Non si registrano nuovi casi positivi. (Castelli Notizie)

A lanciare l'appello, in particolar modo rivolto ai più giovani, il presidente del Lazio Nicola Zingaretti durante una conferenza stampa convocata per illustrare i risultati dei primi test sierologici. (RomaToday)

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante una conferenza stampa all’Istituto Spallanzani di Roma. “Ad oggi nel Lazio abbiamo eseguito 19.414 test sierologici. (Il Caffè.tv)

Sì, serve da parte loro, come di tutti, responsabilità nei comportamenti, ma non bisogna criminalizzarli: investiamo su di loro perché è giusto e perché dobbiamo combattere per il futuro dei ragazzi e delle ragazze, non sono un problema, ma risorse immense della rinascita italiana”. (L'HuffPost)

“C’e’ un piano che e’ stato presentato – ha continuato – Protezione civile e avvocatura si stanno difendendo e ovviamente in ogni passaggio informando le autorita’ competenti perche’ non ci sia nessuna ombra. (Cinque Quotidiano)