Macerata, l'appello di Gentiloni: «Nessuno giustifichi il fascismo»

Lettera43 INTERNO

Paolo Gentiloni contro il fascismo: "Chi lo giustifica è fuori dalla Costituzione". Raid razzista a Macerata, Luca Traini, Lega, immigrazione. (Lettera43)

Su altre fonti

Paolo Gentiloni si sofferma anche sul fenomeno dell'immigrazione: "Per noi non è una minaccia ma deve essere regolare e sicura". (News Mondo)

ASCOLI PICENO – Il Comune di Ascoli Piceno in una nota stampa comunica quanto dichiarato dal Premier Gentiloni che nella visita nel capoluogo piceno, riconosce la grande qualità dei progetti per Monticelli. (Piceno Oggi)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha duramente commentato i fatti di Macerata: "Non consentiamo a nessuno di minimizzare o giustificare... (Fanpage)

Lo ha detto il... «Non consentiremo e nessuno di minimizzare comportamenti criminali: sono ingiustificabili nell'Italia del 2018. (Il Messaggero)

Foto di Alessandro Foschi SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Polizia schierata, una sala, quella dell’ Hotel Calabresi, piena in ogni ordine di posti e parecchi applausi del suo popolo, quello del Pd. (Riviera Oggi)

SAN  BENEDETTO – C’era veramente tanta gente alla Sala Smeraldo dell’ hotel Calabresi ad ascoltare il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni nell’ ultima (TM notizie)