Milan, intervento riuscito per Maignan: i tempi di recupero

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I tempi di recupero del portiere rossonero. A causa dell'infortunio del francese il Milan è stato costretto a tornare sul mercato degli svincolati chiudendo per Antonio Mirante.

Il portiere del Milan oggi è stato operato in artroscopia al polso dal Professor Loris Pegoli a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro.

Intervento riuscito per Mike Maignan.

In campionato, invece, oltre alla sfida con la squadra di Tudor, il francese salterà le gare con Bologna, Torino, Roma, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Udinese, Napoli ed Empoli

LEGGI SU PAZZIDIFANTA. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

13 Ottobre 2021. Il portiere francese è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì. Mike Maignan è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì per risolvere un problema che si trascinava ormai da settimane. (Sportal)

Il secondo deve giocare con continuità, per avere un portiere pronto. Credo che per questioni logiche Tatarusanu debba essere titolare" (Milan News)

APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto, tanto da ripresentarsi dopo gli allenamenti con la Francia in occasione della Nations League. (CalcioNapoli24)

Il portiere del Milan, si è presentato presso l'istituto dove nel pomeriggio è poi stato operato in artroscopia al polso sinistro dal professor Loris Pegoli. L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. (AreaNapoli.it)

Poi non se ne fece nulla, col Milan che chiuse con Maignan e tenne Plizzari per sostituire i due. Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata. Calciomercato 2020-2021 Milan, arriva Mirante dopo il ko di Maignan: oggi le visite UN GIORNO FA (Eurosport IT)

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (Tutto Napoli)