Zazzaroni: 'Chiesa si è bevuto Hysaj. Giocatori del Napoli hanno la ca**ata incorporata'

Zazzaroni: 'Chiesa si è bevuto Hysaj. Giocatori del Napoli hanno la ca**ata incorporata'
AreaNapoli.it SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport ai microfoni di Arena Maradona: "Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza".

Come diceva Maurizio Sarri su Kalidou Koulibaly, c'è chi 'è fortissimo, ma ha la cazzata incorporata'

Ora come ora, il Napoli può fare la corsa su tutte.

Gli infortuni li hanno avuti tutti, ed ora il Napoli è quasi al completo.

Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta. Gli infortuni li hanno avuti tutti, ed ora il Napoli è quasi al completo. (Tutto Juve)

Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro Bella l'apertura per il tiro di Di Lorenzo, ma anche la finta su De Ligt che lo manda al tiro. (Tutto Napoli)

“Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. (Tutto Napoli)

Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui felici per le parole di De Laurentiis a fine gara

Le pagelle di Hysaj: contro Chiesa è dura. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. TuttoNapoli: 5 (TUTTO mercato WEB)

Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. Hysaj: "Andrà a giocare la Champions altrove. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante alla fine la squadra abbia perso una gara che avrebbe anche potuto vincere se gli episodi non l'avessero penalizzata, sono messaggi che fanno piacere" Gli ha fatto piacere ricevere i complimenti del Presidente De Laurentiis al termine della partita. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr