Da Serena Williams a Tania Cagnotto: le campionesse che hanno scelto la vita da mamma e quelle che hanno continuato nello sport

La Stampa SPORT

Serena Williams è prossima ad appendere la racchetta al chiodo.

Il match sta per finire ma ad attenderla c’è qualcosa di più grande: scoprire la «nuova Serena».

Si lascia il mondo del tennis alle spalle, concludendo una carriera da 73 titoli nel singolare (di cui 23 negli Slam), senza rimpianti.

Momento spensierato: Tania Cagnotto e la sua piccola Maya in piscina con Alex Zanardi. E ancora

Serena Williams: "Mia figlia Olympia Ohanian è il meglio di me, per sempre". (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Serena Williams, la tennista più vincente dell'era Open, ha annunciato il ritiro con un articolo pubblicato da Vogue, che le ha dedicato l'ultima copertina. Mi godrò queste prossime settimane" , ha scritto Serena Williams, lasciando intendere che, verosimilmente dopo gli Us Open, in programma a Flushing Meadows a partire dal 29 agosto, lascerà il mondo del tennis dopo una carriera leggendaria (ilGiornale.it)

Devo concentrarmi sull'essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. Nella sua carriera Serena Williams si è aggiudicata 73 titoli in singolare di cui 23 del Grande Slam, è la seconda tennista di sempre dietro alla sola Margaret Smith Court, che primeggia con 24 (Tiscali)

E' arrivato il tempo di lasciare la racchetta per Serena Jameka Williams. Ha vinto 7 volte gli Australian Open, 3 volte il Roland Garros, 7 volte Wimbledon e 6 volte l'Open degli Stati Uniti. (Tiscali)

(askanews) - Serena Williams si ritira. Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane". (Il Sole 24 ORE)

Per come la vedo io, avrei dovuto avere più di 30 tornei del Grande Slam. Non ci penso Se sono in una finale del Grande Slam, allora sì, sto pensando a quel record. (SPORTFACE.IT)

Ma ora è iniziato il conto alla rovescia - ha proseguito la campionessa -. Mio Dio, mi piace il tennis. (Gazzetta di Parma)