LAZIO - Sarri non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan, il motivo

Napoli Magazine SPORT

arri non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan, il motivo. Sarà Mattia Zaccagni a parlare oggi in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan.

Non parlerà l'allenatore Maurizio Sarri, l'assenza è giustificata, informa il club, dagli accordi presi con DAZN: per la metà delle partite il tecnico dovrà parlare pochi minuti prima del calcio d'inizio, di conseguenza non sarà presente in conferenza stampa

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

In conferenza stampa ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" (Tutto Napoli)

Domani Zaccagni è pronto a esordire con la nuova maglia biancoceleste in Milan-Lazio. A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte" (Pianeta Milan)

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia". Tutti si aspettavano la consueta conferenza della vigilia di mister Sarri, invece in sala stampa c'è Mattia Zaccagni. (Milan News)

Sono sicuro che farà molto bene» Sono curioso di vedere come Maurizio darà l’impronta a una squadra che ha sempre giocato in maniera diversa rispetto a quello che lui vuole fare. (Lazio News 24)

L'appuntamento è fissato per domenica 26 settembre alle ore 18 Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico",ha detto in conferenza stampa. (ForzaRoma.info)

Nuova occasione. Per prima cosa Zaccagni ha fissato il punto sul salto di qualità nel passaggio alla Lazio. Quando ho saputo della Lazio dai miei agenti non ho esitato, è stato subito un sì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr