Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia.

Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti". vedi letture. Esordio stagionale per il Napoli.

Una sfida che riporta indietro le lancette del tempo al 2017, quando poi al termine della stagione arrivò il record di punti con Maurizio Sarri.

Questo il titolo a riguardo dell'edizione odierna de Il Mattino: "Esordio stagionale con l'Anaunia come nell'anno record dei 91 punti"

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione del Napoli è ufficialmente iniziata con il ritiro a Dimaro, nonostante una rosa da completare con diversi innesti sul calciomercato ed i Nazionali ancora in vacanza. Il Napoli dovrà fare almeno tre colpi inevitabili durante questa finestra di calciomercato. (Vesuvius.it)

Tanta tattica in campo con Luciano Spalletti che corregge i giocatori personalmente, un po' come faceva Maurizio Sarri Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino dedicata al tecnico azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Molto probabilmente Elmas, con Ounas e Politano sulle corsie dietro a Osimhen. L'edizione odierna di Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista della prima uscita stagionale del suo Napoli, l'amichevole contro la Bassa Anaunia. (AreaNapoli.it)

Campania di oggi Domenica 18 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting. "Non è un problema di non essere andato in Champions, il problema è che siamo passati da 30mln di stipendi a 50, a 75, a 120 ed oggi a 156mln. (Tutto Napoli)

Una fase difensiva "in cui devono aiutare tutti", ha spiegato Luciano in conferenza stampa: pressione alta, dagli attaccanti ai centrocampisti, fino ai difensori Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)