Mantova-Spezia (Serie B 2024-25): presentazione e probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trentatreesima giornata del campionato Serie B si chiuderà domenica 13 aprile alle ore 17:15 in uno stadio “Danilo Martelli” pressoché esaurito con l’attesa sfida tra Mantova e Spezia. La compagine lombarda, tredicesima con 36 punti all’attivo (otto vittorie, dodici pareggi e dodici sconfitte), ha un punto di vantaggio sulla zona play-out. Lo Spezia, terzo a quota 58 (quindici successi, tredici pari e quattro ko), si ritrova con otto punti di ritardo dal Pisa nella corsa alla promozione diretta nella massima serie ormai a un passo per la capolista Sassuolo. (News Sports)
Su altre fonti
Il verdetto è arrivato nell'ultima partita della domenica (13 aprile) con i giocatori emiliani in libera uscita, in contatto sul gruppo squadra di WhatsApp, per seguire Mantova-Spezia che al 94’, quando i virgiliani hanno pareggiato rimontando 2 gol ai liguri, ha visto esplodere l’entusiasmo anche nella piccola città di 41mila abitanti in provincia di Modena. (Il Messaggero)
Il Sassuolo torna in Serie A dopo un solo anno in purgatorio. (Virgilio)
Alla grande. Subito. (Sportmediaset)

Il Mantova infatti riacciuffa allo scadere lo Spezia sul 2-2 e regala il primo verdetto del campionato di Serie B. Due feste a una sessantina di chilometri di distanza. (La Gazzetta dello Sport)
Adesso è ufficiale, Matteo Lovato è un giocatore di proprietà del Sassuolo. L’ormai ex difensore della Salernitana è diventato un tesserato neroverde con la promozione in Serie A degli emiliani: infatti, l’approdo in massima serie era la condizione che determinava l’obbligatorietà del riscatto del cartellino del difensore dalla Salernitana. (Salernitana News)
Complice il pareggio in rimonta del Mantova contro lo Spezia, il Sassuolo torna in Serie A dopo un solo anno nel campionato cadetto. L'Inter ha così omaggiato la sua "bestia nera" sui social. (FC Inter News)