Annullata dopo le polemiche proiezione in Senato del film anti-vaccini

Sky Tg24 INTERNO

Salta l'iniziativa promossa dal senatore Pepe del gruppo Gal, che voleva proiettare la pellicola del medico radiato. "Indignazione" e "contrarietà" sono stati espressi dall'Iss e dal ministro Lorenzin. Email Stampa Articolo. E' stata annullata la ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Quella proiezione non s'ha da fare. Perché il film anti-vaccini avrebbe rischiato di fare ulteriore propaganda negativa sulla prevenzione per la salute dei bambini. (LANOTIZIAgiornale.it)

La scelta di Pepe di promuovere il documentario diretto da Andrew Wakefield - il medico inglese radiato dall'ordine professionale per aver pubblicato uno studio che metteva la vaccinazione contro il morbillo, la parotite e la rosolia in relazione con l ... (CiociariaReport24)

Un documentario che Robert De Niro avrebbe voluto al Tribeca Film Festival e che invece è stato ostracizzato dalle lobby del farmaco. (AlgheroNewsGroup)

E ha sospeso la proiezione, prevista per il 4 ottobre nella sala Isma del Senato, del documentario "Vaxxed: From Cover up to Catastrophe" (Vaxxed, dall'insabbaimento alla catastrofe), documentario che cerca la relazione fra i vaccini e l'insorgere ... (OnlineReggi)

Ora il film arriva al Senato grazie a una iniziativa di Bartolomeo Pepe, senatore eletto nel Movimento 5 stelle e oggi nel gruppo di Gal. (Stadio24.com)

Il film, sottotitolato in italiano, sarà corredato ... (LaProvinciaNotizie)