Osimhen è stato dimesso: ha passato una notte tranquilla. Ora il rientro a Napoli – Ansa

Osimhen è stato dimesso: ha passato una notte tranquilla. Ora il rientro a Napoli – Ansa
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciatore non ha un ricordo nitido dell’accaduto, come spesso avviene in caso di svenimenti.

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti

L’attaccante nigeriano ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente.

Victor Osimhen è stato dimesso dall’ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli.

Osimhen: le condizioni. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo aver battuto la testa sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Napoli, il report dell’allenamento: si rivede Mertens. Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Un allenatore non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo" Gattuso ha portato il Napoli a 12 torni di imbattibilità e vinto una coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Ieri ha impressionato per un tentativo di scatto a inizio partita, aveva un buon vantaggio sull’avversario eppure il difensore dell’Atalanta lo ha recuperato con una facilità disarmante. Osimhen non sembra neanche in condizione psicologica, nel senso che è ancora lontano dall’essere un calciatore in grado di entrare nel clima partita. (IlNapolista)

Ansa - Osimhen, notte tranquilla ma nessun ricordo della caduta: recupero difficile per il Granada

Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni In tanti non evidenziano questo particolare, ma di sicuro il suo valore resta immutato, nonostante la stagione si qui negativa. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr