Lazio, Milinkovic-Savic: "Non pensiamo troppo allo scudetto, per noi conta arrivare in Champions"

Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite il proprio profilo Twitter, l'attaccante della Roma Femminile Annamaria Serturini ha dato appuntamento ai tifosi.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale...

Andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile per la Roma di Elisabetta Bavagnoli, chiamata ad affrontare la San...

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Nella corsa scudetto funziona la regola del saloon: uno vince, gli altri perdono“. L’Inter deve rialzarsi subito dopo la sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ma deve rinunciare a Sensi a causa di un altro infortunio. (fcinter1908)

Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. (Sky Sport)

La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. Lazio: ipotesi premio da 30 milioni di euro. Anche in casa Lazio si comincia timidamente a parlare di scudetto. (Tiscali.it)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". vedi letture. Lazio, Milinkovic-Savic: "Ora gioco più indietro e aiuto a difendere. (TUTTO mercato WEB)

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. (Lazio News 24)

Il serbo, oltre che in partita, ha stupito in allenamento segnando un gol quasi da fantascienza. – La Lazio è finora protagonista di una stagione decisamente sopra le aspettative. (Pianeta Milan)