"Re dei fornelli" Continua il gioco Doppio tagliando

LA NAZIONE LA NAZIONE (Interno)

Abbiamo pubblicato nei giorni scorsi la classifica parziale, che ha mostrato un enorme movimento a metà classifica e nelle posizioni di testa.

Centinaia di tagliandi sono arrivati nelle redazioni di Carrara, Massa e nella sede di Confartigianato.

Ne parlano anche altre fonti

Mare: da quasi calmo a poco mosso. Nuove ampie schiarite a fine giornata. (La Voce Apuana)

Per questo l’amministrazione ha deciso di privilegiare le zone più disagiate, assicurando il servizio a chi vive più lontano dalle scuole, come ad esempio i paesi a monte. Al Comune di Carrara sono stati destinati 230mila euro da utilizzare per tutti i plessi che ospitano scuole dell'infanzia, primarie e medie. (La Voce Apuana)

Il Dirigente del Pronto Soccorso ha spiegato a quale utilizzo, nel nosocomio provinciale, il moderno presidio diagnostico è stato finalizzato durante la fase peggiore della pandemia. Massa-Carrara - L'esposizione del dottor Alberto Conti è stata l'occasione per fare il punto sull'impiego dell'ecografo polmonare donato all'Ospedale Apuano nei mesi scorsi. (La Voce Apuana)

(leggi tutto) 30 Apr 2020 Aggiornamento situazione Coronavirus "Covid-19" - Bollettino di giovedì 30... (leggi tutto). LIBRI CORRELATI Scarica il libro di Massa Carrara in formato PDF sul tuo smartphone. (Carpi Calcio News)

D'altra parte se ragionassimo sulla base dei furbetti dovremmo anche togliere la pensione di invalidità a tutti gli invalidi per via di qualcuno che finge di esserlo. “Citarlo – spiega il lettore - tende inevitabilmente a mettere in cattiva luce l'istituto stesso del reddito di cittadinanza, che invece è di un'utilità sorprendente, e questo nonostante gli inevitabili furbetti. (La Voce Apuana)

La pandemia ancora in corso ci insegna che la salute e la sicurezza devono venire sempre prima. Al raggiungimento di queste condizioni, scientificamente dimostrate e pericolose per la salute, oltre alle pause programmate al riparo ad ogni ora nella mattinata, possa essere chiaro che bisogna sospendere i lavori nel pomeriggio. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr