Calciomercato Milan – Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo: le ultime

Calciomercato Milan – Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo: le ultime
Pianeta Milan SPORT

Si sostiene che il Milan abbia già, di fatto, trovato un accordo con Kaio Jorge per un contratto di cinque anni importante.

Il Milan, finora, non ha fatto passi avanti con il Santos per Kaio Jorge in questo calciomercato estivo.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge andrà in scadenza di contratto a dicembre.

Anche perché poi andranno aggiunte le commissioni per l'entourage di Kaio Jorge

Il Milan, però, pur senza fare mosse affrettate, segue questa 'partita' con grande attenzione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Maldini sembra volere definire i dettagli con il ragazzo. Il brasiliano piace e rientra nei parametri di Elliott, ingaggio basso e contratto in scadenza tra sei mesi con il Santos. (Calcio News 24)

La Juventus torna ad essere la favorita» L’allenatore Breda, dagli studi di Sportitalia, ha parlato del neo tecnico nerazzurro e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. (Inter-News)

Massimiliano Allegri ridarà sicuramente un equilibrio ai bianconeri, però bisogna anche vedere se questo equilibrio riescono a ritrovarlo. L’Inter si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Serie A da detentrice del tricolore e farà di tutto per difenderlo. (Inter-News)

Calciomercato Milan: no ai ricatti del Santos per Kaio Jorge. La situazione

Perché alle prime difficoltà, devi pensare a ricostruire come se non fosse successo niente, una squadra con una base forte che giocava un calcio cinico e concreto. Per fare meglio, devi fare 15 punti in più, non è facile. (Inter-News)

Kaio Jorge (Milan). Layvin Kurzawa (Inter). Layvin Kurzawa | Eurasia Sport Images/Getty Images. Layvin Kurzawa potrebbe compiere lo stesso percorso di Mauro Icardi verso la Serie A, ma per vestire la maglia dell'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Il nome individuato è quello di Kaio Jorge, talento classe 20o2 del Santos. Il giovane talento, intanto, può vantare un record in Copa Libertadores. Renato Panno. Non solo Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud per l'attacco del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr