Bassetti:il green pass spinge a fare i tamponi e non i vaccini

askanews INTERNO

(askanews) – “Questo green pass non mi piace più.

Il green pass ha senso se deve essere uno strumento per stimolare la vaccinazione.

Giovedì 14 ottobre 2021 - 17:12. Bassetti:il green pass spinge a fare i tamponi e non i vaccini. "Non mi piace più". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Genova, 14 ott.

L’abbiamo fatto diventare uno strumento non per stimolare la gente a fare i vaccini, ma per portare la gente a fare i tamponi”. (askanews)

Su altri media

Poi si è deciso di allargare il Green pass, la via italiana, anche nei luoghi di lavoro con il tampone a 72 ore. Non è utile per tutte le categorie". Sul Green pass obbligatorio anche al lavoro "si stanno contrapponendo due fazioni, c'è tensione e varrebbe la pena di fare un passo indietro. (https://www.ilcomizio.it/)

Penso ai ristoranti, in Polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli Invece abbiamo fatto il solito papocchio all’italiana aprendo anche a chi fa test e tamponi”. (Liguria Notizie)

La proposta di Bassetti: green pass alla “francese”. “Bisogna decidere che cosa si deve fare con i luoghi di lavoro, ha aggiunto. Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il Green Pass sui luoghi di lavoro dal 15 di ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione (Primaonline)

Questa scelta andrebbe migliorata, ci sono dei luoghi di lavoro dove è imprescindibile la vaccinazione penso ai ristoranti, in polizia, per i medici e il personale sanitario, per chi lavora a scuola, i dipendenti pubblici che lavorano agli sportelli. (Marsala Live)

Non puoi equiparare tampone e vaccinazione." Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il Green Pass sui luoghi di lavoro dal 15 ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione. (Telenord)

“L’abbiamo fatto diventare uno strumento non per stimolare la gente a fare i vaccini, ma per portare la gente a fare i tamponi. “Diciamo allora che l’Italia non è pronta ad avere il green pass sui luoghi di lavoro dal 15 di ottobre, lo rimandiamo a data da destinarsi e lo lasciamo obbligatorio nei luoghi di aggregazione (Nebrodi News)