In Italia green pass per i ristoranti al chiuso

Corriere del Ticino INTERNO

In zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone

In zona gialla si entrerà a cinema e teatro con il green pass, mascherina e distanziamento, ma gli spettatori potranno salire all’aperto dagli attuali 1000 fino a un massimo di 2500 e al chiuso da 500 a 1000.

Arriva l’obbligo anche per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

L’obbligo di green pass serve a tenere aperte le attività, ma anche a consentire una capienza maggiore nei luoghi al chiuso. Una decisione sull’eventuale uso del Green pass per autobus e metropolitane sarà presa in un secondo momento. (L'Occhio)

L'articolo Sofia ammette: “Ho perso il controllo della testa” proviene da (HelpMeTech)

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)

“Per noi non cambia nulla avendo solo il bancone” spiega un gestore di un locale a Roma, nella capitale. “Se è indicata come la soluzione sia per limitare i contagi, sia per far funzionare il divieto come invito per vaccinarsi, potrebbe servire” spiega una cittadina. (LaPresse)

Tasso di ospedalizzazione terapia intensiva e area medica nuovo parametro del decreto Covid per colorazioni delle regioni. Come funzionerà il Green Pass. (BariToday)