In Italia green pass per i ristoranti al chiuso

In Italia green pass per i ristoranti al chiuso
Corriere del Ticino INTERNO

In zona bianca, dove ora sono fissati limiti di capienza, viene fissato un tetto all’aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 persone

In zona gialla si entrerà a cinema e teatro con il green pass, mascherina e distanziamento, ma gli spettatori potranno salire all’aperto dagli attuali 1000 fino a un massimo di 2500 e al chiuso da 500 a 1000.

Arriva l’obbligo anche per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Le parole dei cittadini e dei gestori di bar e ristoranti. Dal 6 agosto scatta l’obbligo del green pass in bar e ristoranti al chiuso in Italia. “Per noi non cambia nulla avendo solo il bancone” spiega un gestore di un locale a Roma, nella capitale. (LaPresse)

Ok alle nuove direttive sulle vaccinazioni: chi ha già avuto l’infezione potrà fare un’unica dose ma entro i 6-12 mesi dalla guarigione; sempre doppia invece per gli immunodepressi (Gazzetta di Parma)

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

Covid, zona gialla con più 10% terapie intensive occupate, 15% reparti

Il Governo sta inoltre valutando tamponi gratis per i giovani, le donne in gravidanza e tutte le persone per cui il medico sconsiglia la vaccinazione. (QC QuotidianoCanavese)

Come funzionerà il Green Pass. Tasso di ospedalizzazione terapia intensiva e area medica nuovo parametro del decreto Covid per colorazioni delle regioni. (BariToday)

Roma, 22 lug. (LaPresse) – Passaggio da zona bianca a gialla con più del 1% dei posti letto di terapia intensiva occupati o il 15% per i reparti ordinari. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr