Il Milan pensa già al post Fonseca? Se perde contro la Lazio …

Il Milan pensa già al post Fonseca? Se perde contro la Lazio …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Indiscrezione abbastanza improbabile ma che fa capire il momento in casa Milan. Secondo Tuttosport, se stasera i rossoneri non vincessero a Roma contro la Lazio, Fonseca sarebbe già a rischio esonero. Il Milan non ha iniziato nel migliore dei modi il percorso in campionato: pareggio alla prima col Torino e sconfitta a Parma per 2-1 alla seconda giornata. Sarebbe del tutto clamoroso vedere 2 mesi di lavoro “buttati” in 3 partite. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Da dove cominciare? Dalle clamorose esclusioni di Theo e Leao, dal gol del portoghese appena buttato in campo oppure dal cooling break che i due amici hanno vissuto lontano dalla panchina rossonera, come se fossero estranei alla squadra e - soprattutto - lontanissimi da Fonseca? Oppure dall’espulsione di Suzuki, portiere del Parma, quando gli emiliani erano in vantaggio a una manciata di minuti dalla fine, dalla necessità di schierare tra i pali il difensore Delprato, dal gol con cui Lukaku ha festeggiato il suo debutto in azzurro al 92’ oppure dalla rete della vittoria segnata da Anguissa al 97’? In mezzo a questo bailamme ci sono stati il primo gol milanista di Pavlovic e la prima rete laziale di Dia, i due assist di Nuno Tavares al debutto in biancoceleste (su quella fascia ha distrutto Emerson Royal), il recupero monstre concesso a Napoli che il Parma ha quasi sfruttato andando a un passo dal 2-2 al minuto 105, nonostante fosse in dieci e con un calciatore di movimento in porta. (La Gazzetta dello Sport)

C'è una una espressione del giornalista Carlo Vanzini diventata ormai proverbiale e di trend sui social: "Problemi, problemi, problemi". Il telecronista di SkySport per la F1 la utilizza per segnalare improvvisi guasti alle monoposto di Leclerc e avversari, ma sarebbe perfetto per commentare anche questo periodo del Milan, caratterizzato, per l'appunto, da una serie innumerevoli di problemi, problemi, problemi. (TUTTO mercato WEB)

Il tratto identitario del Milan non è ancora stato chiarito e le prime due giornate targate Fonseca sono una dimostrazione molto netta. E’ sempre molto divertente parlare e scrivere di tecnica, ma la costruzione dell’anima di una squadra è fondamentale. (SportItalia.it)

Milan, tre problemi da risolvere: Theo, Leao e Fonseca|Primapagina

Dopo 2 punti in 3 partite, 6 gol subiti (tornano le 2 reti incassate di media), formazioni sperimentali, prove di forza con i "senatori" (il Milan ha senatori?) e un piano di gioco che stenta a decollare ed essere riconoscibile è anche giunto il momento di svestire i panni del marchese del Grillo. (Milan News)

La Lazio per cercare la prima vittoria in campionato. (ilBianconero)

Il Diavolo sceso in campo alcospetto della Lazio è parso confuso dal punto di vista tattico, poco brillante in quello atletico e nervoso nei suoi protagonisti principali. La classifica poi parla chiara. (Calciomercato.com)