La Jeep Compass si rinnova Ecco la nuova Jeep Compass

Zazoom Blog ECONOMIA

Nelle immagini infatti tra i pochi .Il Suv è stato completamente rivisto, dai motori all’ergonomia.

Ha però anche .Una vettura nata sulla piattaforma B - Wid e di Renegade e (appunto), ma che stando all'ultimo video teaser potrebbe prendere il nome diCommander.

Disponibili due versioni ibride plug-in 4xe e tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida .Se ci sarà o meno una parantela estetica tra quest'ultima e la nuova Commander non lo sappiamo, anche perché il video teaser non mostra chissà quali e quanti dettagli estetici della nuova Jeep Command

-. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Come avvenuto per la serie Wrangler, Jeep sarà possibile optare per la motorizzazione plug-in hybrid. Nel modello con motorizzazione plug-in hybrid, il motore elettrico è affiancato da quello a benzina che, in parlando di prestazioni, premettono alla Jeep Compass 4xe di raggiungere i 100km/h in 7,5 secondi. (GreenStart)

Jeep resiste in Europa. Anima Jeep. Interni e tecnologia. Motorizzazioni ed allestimenti Nel 2018 inizia la produzione ufficiale della seconda generazione – talmente diversa dalla prima da essere considerata un nuovo inizio per il modello anche da parte di Jeep stessa. (Red-Live)

Esterni eleganti e moderni e un abitacolo altamente tecnologico. TORINO – Si rinnova la Jeep Compass e per il brand americano del gruppo Stellantis è un momento cruciale. La capacità dei vani portaoggetti cresce di tre volte, pari ora 7,2 litri, rispetto a 2,8 della precedente versione (Quotidiano di Sicilia)

Un pieno di novità. Ha fatto un pieno di eleganza la Jeep Compass, grazie ai ritocchi di stile e all’inedito layout degli interni. Diversi allestimenti e combinazioni. La rinnovata Jeep Compass è proposta in quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk), cinque combinazioni di motorizzazioni (tra benzina, diesel e ibrido plug-in). (MotorAge New Generation)

X89J e X85J, pur supportando alcune caratteristiche di HDMI 2.1 come la capacità di gestire la risoluzione Ultra HD a 120 Hz, si dovrebbero invece fermare a 40 Gbps Secondo quanto riportato da varie fonti in rete, i TV Sony con Cognitive Processor XR, cioè molti modelli del 2021, dispongono di porte HDMI 2.1 con una banda di 48 Gbps. (HelpMeTech)

E’ l’espressione di numerosi concetti di design, trasversali tra interni completamente rinnovati ed esterni, che si ritroveranno nei prossimi modelli Jeep: più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse)