Facebook e WhatsApp nel mirino del Garante della privacy italiano

Dopo la recente punizione in Germania, anche il Garante per la protezione dei dati personali italiano inizia ad investigare sulla vicenda dello scambio di dati tra WhatsApp e Facebook (data-sharing). Lo scorso agosto, gli utenti WhatsApp hanno visto ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia e l'Europa puntano il dito contro la condivisione dei dati tra WhatsApp e Facebook: in Germania il trasferimento delle informazioni è stato fermato. (L'ultima Ribattuta)

Prima fra tutte quella della città-regione di Amburgo,, che ha ufficialmente ordinato a ... (Software Zone Italia)

L'autorità Garante responsabile degli obiettivi di mantenimento delle condizioni di privacy per gli utenti finali ha indetto un'istruttoria nel caso Whatsapp Privacy e delle recenti modifiche interne apportate dagli sviluppatori per i riferimenti dati ... (FocusTECH)

Alessio CaprodossiFare chiarezza e spiegare in maniera precisa se e quali dati vengono scambiati tra Facebook e WhatsApp. (Leggo.it)

Il Garante italiano apre istruttoria. Il Garante tedesco intima a Facebook di interrompere l'acquisizione di dati da Whatsapp e di cancellare quelli già ricevuti. (Key4biz)

In Germania il Garante di Amburgo ha vietato a ... (L'Arena)