Sid Meier’s Civilization 6 è il nuovo gioco gratis su PC con Epic Games Store

GamingTalker GamingTalker (Scienza e tecnologia)

“Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo.

Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione!

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità.

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: Epic Games Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito. (Gametimers)

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, assieme alla modalità Apocalisse.. (Gaming Today)

Epic Games rincara la dose nel proprio store rendendo gratuito Civilization VI, l’ultimo capitolo della fortunata serie dello strategico a turni più famoso degli ultimi anni! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

Dopo averci fatto scaricare gratuitamente Grand Theft Auto V la scorsa settimana, oggi Epic Games ha deciso di continuare offrendo a tutti i videogiocatori la possibilità di aggiungere alla propria libreria Sid Meier’s Civilization VI. (iCrewPlay.com)

Dopo il clamoroso rilascio di GTA V, il gioco offerto questa settimana dall’Epic Games Store è un altro pezzo da novanta, il popolare strategico a turni Civilization VI. Tuttavia, quello offerto rimane pur sempre un titolo di fortissimo richiamo, segnando l’ennesima pietra miliare nella martellante campagna marketing di Epic Games Store. (The Games Machine)

Civilization 6 potrà essere scaricato gratis fino alle 17:00 del 28 maggio, quando Epic Games annuncerà un nuovo gioco disponibile al download gratuito. Il link per il download è disponibile per una settimana e il gioco potrà essere riscattato gratis senza alcun obbligo d’acquisto. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr