Milan, Romagnoli: "Lascio agli altri le chiacchiere, io penso solo ad allenarmi bene"

Milan, Romagnoli: Lascio agli altri le chiacchiere, io penso solo ad allenarmi bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo.

Le tue sensazioni: “Penso solamente ad allenarmi bene, lascio stare le chiacchiere: alle chiacchiere ci pensate voi.

A volte uno ci può riuscire di meno e altre di meno, ma l’obiettivo è sempre quello di lavorare bene"

Sappiamo che le squadre di Sarri sono molto brave col palleggio, siamo stati bravi a lasciargli pochissimi spazi e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi abbiamo messo in campo più qualità degli avversari, abbiamo vinto meritatamente". Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito (TUTTO mercato WEB)

Ora i ragazzi devono recuperare bene perchè mercoledì ci attende una bellissima sfida“. Sui sogni di questa squadra questanno: “I nostri sogni rimangono grandissimi ma dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno per realizzare questi sogni“ Ibrahimovic non invecchia mai e ha una grande passione, è il fuoco che ha dentro. (Spazio Milan)

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello. (Sportal)

Le parole di Pioli dopo Milan-Lazio

Lazio, Sarri sull'espulsione: "Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha spiegato le ragioni della sua espulsione alla fine della partita persa contro il Milan: "Un ragazzo (Saelemaekers, ndr) ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa e finisce lì. (TUTTO mercato WEB)

1 In una foto un’istantanea del 19 giugno 2021, con il ginocchio operato, le cicatrici, il passato su pelle. Nell’altra, l’esultanza di oggi, 12 settembre 2021. Zlatan Ibrahimovic si riprende la scena in Milan-Lazio , trovando il primo gol stagionale al debutto. (Calciomercato.com)

Sulla squadra. Sulla squadra: "Credo che ogni giocatore abbia le sue caratteristiche soprattutto morali e bisogna essere bravi a toccare i tasti giusti. Ho giocatori di spessore come Giroud, Kjaer e Ibrahimovic che ci aiutano tanto. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr