Milan, Romagnoli: "Lascio agli altri le chiacchiere, io penso solo ad allenarmi bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo.

Le tue sensazioni: “Penso solamente ad allenarmi bene, lascio stare le chiacchiere: alle chiacchiere ci pensate voi.

A volte uno ci può riuscire di meno e altre di meno, ma l’obiettivo è sempre quello di lavorare bene"

Sappiamo che le squadre di Sarri sono molto brave col palleggio, siamo stati bravi a lasciargli pochissimi spazi e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) Facendo impazzire San Siro alla prima palla toccata. (Calciomercato.com)

È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. (Sportal)

Non siete molto normali, Ciro ha dei numeri che lo rendono un giocatore inattaccabile. Il tecnico ha anche voluto difendere Ciro Immobile per le critiche ricevute nelle ultime settimane:. "Quello che è successo con Saelemaekers sono cose che restano in campo, Ibra si è subito scusato. (Spazio Napoli)

Maurizio, ai microfoni di DAZN, si è scagliato contro i giornalisti: "Riguardo a Immobile voi media non siete normali. Per certi personaggi i numeri contano, per altri no" (ilBianconero)

Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito Su Ibrahimovic e il suo ritorno: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

“Devi avere rispetto”, ha urlato Sarri in campo, che poi si è visto sventolare il cartellino rosso dall’arbitro Chiffi. Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri. (Virgilio Sport)