Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali: Nicola si gioca la salvezza con Djuric-Bonazzoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Le assurde frasi "il pallone è di tutti" di Al-Khelaifi e le lotte con Ceferin contro la Superlega

Editoriale di Marco Conterio. Il calcio del popolo non esiste: le folli cifre del rinnovo al PSG di Mbappé.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per cui vogliamo credere di essere in grado di volare! Come il Cagliari, anche la Salernitana di Davide Nicola si gioca la serie A in novanta minuti (ore 21,00, in casa contro l’Udinese). (Cagliaripad.it)

Allenatore: Nicola. UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. Nicola punta sul consueto 3-5-2: tra i pali ci sarà Belec, con Gyomber, Radovanovic e Fazio a difendere l’area di rigore. (Positanonews)

Con le sostituzioni potrebbe far esordire anche il baby Simone Pafundi" Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. (Udinese Blog)

Ci prova Bonazzoli con la sua classica rovesciata, Padelli c’è. Contro l’Udinese la squadra allenata da Davide Nicola potrebbe conquistare un obiettivo che fino ad alcune settimane fa sembrava fuori portata. (Salernonotizie.it)

A fronte di queste argomentazioni, è chiaro che mister Cioffi debba puntare sull’Udinese migliore dal punto di vista tecnico-tattico. Cioffi e Walace: il tecnico in panchina e il brasiliano in campo saranno protagonisti della sfida all’Arechi. (Il Messaggero Veneto)

Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. Continueremo a crederci fino alla fine. (SNAI Sportnews)