“Hawkeye”: l’arciere degli Avengers lavora anche a Natale

“Hawkeye”: l’arciere degli Avengers lavora anche a Natale
TV Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

E suo malgrado dovrà fare da “mentore” a una giovane di talento, Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

Parliamo di Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, meglio noto come Occhio di Falco.

E lo fa a partire dal 24 novembre con una serie attesissima che riporta sullo schermo un “Avenger” molto amato… nonostante non abbia superpoteri.

I due arcieri formeranno una “strana coppia” in questo mix impeccabile di spionaggio e commedia (con scene d’azione che non hanno nulla da invidiare ai film del grande schermo) che ci porterà dritti fino a Natale

La serie si intitola come il suo nome di battaglia in inglese, ovvero “Hawkeye”, ed è composta da sei episodi (subito i primi due, poi uno alla settimana). (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vita Normale, serie capolavoro di casa Marvel realizzata con David Aja e Javier Pulido. In Vita Normale, Clint Barton non combatte contro giganti venuti da altre galassie in grado di far sparire metà della popolazione mondiale con un semplice schiocco di dita. (Sky Tg24)

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata a Occhio di Falco, uno dei primi vendicatori, è ufficialmente su Disney+. In Occhio di Falco: Kate Bishop e Occhio di Falco: Si mira a Ovest, Kate Bishop è decisa a tenere in piedi la sua agenzia investigativa e niente e nessuno potrà fermarla. (Imperoland.it)

HAWKEYE CAST E TRAMA. La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. Da oggi sono disponibili sulla piattaforma streamingle prime due puntate della nuova serie dei Marvel Studios. (BadTaste.it)

Hawkeye episodio 1: analisi, recensione e easter egg

La storia è ambientata a New York durante le vacanze di Natale e riallaccia le fila delle vicende familiari del protagonista. E sì, in caso qualcuno se lo chiedesse, questo resta il momento più divertente dell’episodio pilota. (Vanity Fair.it)

Alla Marvel mancava solamente un prodotto natalizio e con la sua navigazione all’interno della serialità non ha perso l’opportunità di rimediare a questa sua imperdonabile lacuna. (My Red Carpet)

Il quinto prodotto seriale targato Marvel Studios, dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e What…if . Hawkeye episodio 1. Hawkeye episodio 1: dal 24 novembre 2021 sono disponibili su Disney + i primi due episodi della nuova serie Marvel Hawkeye. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr