“Hawkeye”: l’arciere degli Avengers lavora anche a Natale

E suo malgrado dovrà fare da “mentore” a una giovane di talento, Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

Parliamo di Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, meglio noto come Occhio di Falco.

E lo fa a partire dal 24 novembre con una serie attesissima che riporta sullo schermo un “Avenger” molto amato… nonostante non abbia superpoteri.

I due arcieri formeranno una “strana coppia” in questo mix impeccabile di spionaggio e commedia (con scene d’azione che non hanno nulla da invidiare ai film del grande schermo) che ci porterà dritti fino a Natale

La serie si intitola come il suo nome di battaglia in inglese, ovvero “Hawkeye”, ed è composta da sei episodi (subito i primi due, poi uno alla settimana). (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

La miniserie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld dedicata all’Avenger Clint Barton debutta in streaming su Disney+ Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono i protagonisti di "Hawkeye", su Disney+ dal 24 novembre Valentina Barzaghi. (TV Sorrisi e Canzoni)

Alla Marvel mancava solamente un prodotto natalizio e con la sua navigazione all’interno della serialità non ha perso l’opportunità di rimediare a questa sua imperdonabile lacuna. (My Red Carpet)

Questa la programmazione, salvo variazioni:. Hawkeye episodi 1 e 2 – mercoledì 24 novembre 2021;. Hawkeye episodio 3 – mercoledì 1 dicembre 2021;. Hawkeye episodio 4 – mercoledì 8 dicembre 2021;. Hawkeye episodio 5 – mercoledì 15 dicembre 2021;. (atuttonotizie)

A vivere fantastiche avventure in una miriade di vignette quadrate in cui si frammenta ogni pagina, con uno storytelling pazzesco. E lo stesso vale per Hawkeye, che ha debuttato oggi su Disney+ e ci porteremo dietro fino a Natale. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Il quinto prodotto seriale targato Marvel Studios, dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e What…if . Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica (TVSerial.it)

A casa per Natale. Grazie a un logo sul camion dei vigili del fuoco, Clint rintraccia un gruppo di cosplayers, chiamato NYC Larpers. Clint Barton si reca a Central Park, dopo aver scoperto – grazie a un video su Instagram – di un raduno dei NYC Larpers. (TVSerial.it)