Realme GT 5G: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

I primi poster di Realme GT 5G sono apparsi in rete; questi hanno rivelato la back cover del flagship in tutto il suo splendore, nonché l’aspetto del modulo fotografico e i sensori a bordo.

Come è noto, il Realme RMX2202 (numero di modello) che è stato recentemente approvato dalle piattaforme di certificazione TENAA e 3C, debutterà in Cina come Realme GT 5G.

Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle

Realme GT 5G: il design è come ce lo aspettavamo. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai mostreremo la nostra tecnologia di ricarica di ultima generazione e sveleremo come il brand stia iniziando a espandere il suo mercato, già consolidato nel mondo smartphone, anche in altre industry“ Tra questi c'è ovviamente anche OPPO, che al Mobile World Congress 2021 di Shanghai presenterà tante possibilità di innovazione, con tecnologia molto avanzata e mirata alla ricarica ultra-rapida e le possibilità del 5G. (GizChina.it )

Inoltre, la pelle vegana impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. L’uso raffinato della pelle (“vegan leather”), accompagnato ad un colore “Racing Yellow”, richiama alle sensazioni della pista e della mano sul volante: potenza e velocità, forza e performance (Telefonino.net)

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai OPPO non sta certo centellinando le novità, che giungono giorno dopo giorno. (TuttoAndroid.net)

Realme GT 5G, data di lancio. Come già anticipato lo smartphone dal nome in codice "Race", un riferimento che si sposa alla perfezione con il nome GT che ricorda proprio il mondo delle alte performance delle auto sportive, farà a breve il suo debutto sul mercato globale Arriverà presto il nuovo smartphone Realme GT 5G e sarà il nuovo top di gamma della casa produttrice cinese di Shenzhen. (Libero Tecnologia)

Mentre se dobbiamo analizzare l’aspetto meramente estetico, questo dispositivo sarà caratterizzato da un design unico che impiega due tipi di materiali e due diversi colori. Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro (AndroidWorld.it)

Rispetto al passato, Realme lancerà due serie differenti di top di gamma. Realme vuole accontentare tutti, anche chi desidera uno smartphone top di gamma. Dopo il debutto nel 2018 all'insegna dell'economicità, già nel 2019 Realme ha fatto i suoi primi passi nelle fasce più costose con la serie X. (GizChina.it )