Le pagelle di Nesta: al suo Monza serve più coraggio, stasera può essere ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Nesta: al suo Monza serve più coraggio, stasera può essere ultimo Ancora un ko per il Monza. La squadra brianzola esce battuta dal "Maradona" e, in attesa della sfida del Cagliari, è al penultimo posto in classifica. "Nel primo tempo quasi rinuncia alla contesa - scrive la Gazzetta dello Sport nella pagelle di Alessandro Nesta - poi nella ripresa cerca di cambiare qualcosa, ma con troppo ritardo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)
Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)
"Lukaku può tornare quello di 4 anni fa? L'importante è che partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante all'obiettivo finale come vale un pochettino per tutti. Lui sta lavorando e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori rispetto alla media. (CalcioNapoli1926.it)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. int. (Mediaset Infinity)
La vetta ritrovata. Il Napoli batte 2-0 il Monza nella sesta giornata del campionato di Serie A e riassapora, dopo circa un anno e mezzo, la sensazione di guardare tutti dall'alto. La squadra di Conte sbriga la pratica Monza in poco più di mezz'ora. (Liberoquotidiano.it)