14:12 Calciomercato LIVE TJ - Juve e Sassuolo dovranno rivedersi per parlare di Locatelli

Tutto Juve SPORT

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 ma non ci sono segnali per il rinnovo.

La situazione di Federico Bernardeschi è ferma.

Contestualmente, come raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero offerte solo dall'estero, non considerate importanti, mentre in

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Anche oggi è prevista una doppia seduta, e in mattinata l’ex Padoin ha fatto visita ai bianconeri. C’è ancora distanza col Sassuolo tra richiesta e offerta. (Juventus News 24)

Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti. La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. (Juventus News 24)

Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. Fabiana Della Valle, tramite Twitter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: "Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Le parole del tecnico anche sulla trattativa Locatelli Juve. La trattativa tra la Juve e il Sassuolo per Locatelli è uno dei temi caldi di questi giorni. L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato. (Juventus News 24)

Il portale inglese Football Transfers fornisce la sua versione dei fatti sull'operazione Locatelli tra Juventus e Sassuolo. E quello che deve fare Cherubini è trovare una formula che convinca Carnevali (ilBianconero)

Nei giorni scorsi i Gunners sono tornati a farsi sotto per il centrocampista 6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . (Calciomercato.com)