Inter-Cagliari, tre gol nerazzurri e tre punti: Arnautovic-Lautaro, accorcia Piccoli, poi Bisseck

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Tra le due gare dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco e una settimana dopo il pareggio subito in rimonta contro il Parma, l’Inter capolista non vuole frenare due volte e in un San Siro sempre appassionato ospita il Cagliari nella trentaduesima giornata di Serie A. Qualche rotazione come da previsione e una fase iniziale con l’Inter che ha il pallino, affonda una volta con Lautaro e poi viene accompagnata dal tifo che inizia a cantare dopo venti minuti per la protesta per mancati striscioni e caro biglietti: ad anticipare, però, al 12′ è Marco Arnautovic che si inserisce in area e con una gran botta supera Caprile per l’1-0. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo tra Inter e Cagliari è nerazzurro a senso unico, dall’inizio alla fine, nonostante i tentativi dei sardi, disposti a specchio, di schermare il giro palla dei padroni di casa. Al 13’ passa Arnautovic: Calhanoglu scucchiaia, Carlos Augusto col petto smorza per l’inserimento del centravanti, che non lascia possibilità di rete a Caprile. (Milan News)

L’entusiamo straordinario che tocca Napoli, […] Ecco perché 2"> Napoli Empoli: al Maradona è sold out, ma resta un grosso vuoto allo stadio Secondo quanto raccontato da CalcioNapoli24.it la sfida della 32a giornata di campionato di Serie A Napoli Empoli, che si terrà lunedì sera, nonostante il sold out previsto allo stadio Maradona, non vedrà lo stadio completamente esaurito. (CalcioNews24.com)

Gianfelice Facchetti, storico tifoso nerazzurro, ha commentato brevemente il successo dell’Inter contro il Bayern Monaco in collegamento su Tutti Convocati. (Inter-News)

Serie A, Inter-Cagliari 3-1: Bisseck scaccia i fantasmi dopo il gol di Piccoli

LA PROBABILE FORMAZIONE – Simone Inzaghi va verso la conferma della formazione che ha espugnato Monaco, con un solo cambio: sulla corsia sinistra torna titolare Federico Dimarco, pienamente recuperato, al posto di Carlos Augusto. (Inter-News)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Inter e Bayern alla finestra per la Champions 3"> Brutte notizie per il Barcellona, infortunio di un titolarissimo. Il giocatore, che ha […] (CalcioNews24.com)