Hummels, rifiutata la Lazio prima di firmare per la Roma

Hummels, rifiutata la Lazio prima di firmare per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

"Primo allenamento": con queste semplici parole, Mats Hummels ha postato alcuni scatti su Instagram che lo... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mats Hummels, ex Bayern Monaco e Borussia, difensore centrale campione del mondo con la Germania nel 2014 in Brasile, è sbarcato nella capitale per firmare, dopo aver sostenuto le visite mediche, un contratto di un anno con la Roma, più un altro che scatterebbe al raggiungimento del 50% delle presenze. (Il Centro)

Senza ombra di dubbio Hummels alla Roma è un’operazione di altissimo livello, il centrale tedesco darà un contributo a dir poco fondamentale alla difesa giallorossa. Il classe ’88 si è presentato quest’oggi ai canali ufficiali del club. (FantaMaster)

HUMMELS: "Felicissimo di essere qui, tra 2/3 settimane sarò al 100%. Ringrazio i Friedkin, sono cresciuto seguendo la Roma di Totti e De Rossi" (VIDEO)

A Fiumicino, tra i tifosi della Roma che aspettavano Mats Hummels, è spuntato anche Claudio Lotito (fcinter1908)

Si tratta di un difensore centrale, destro di piede, alto 1,91 m e con grandissima esperienza internazionale. Hummels ha concluso il 30 giugno 2024 la sua avventura al Borussia Dortmund, per tutta l'estate è stato accostato a diverse società anche italiane (Bologna su tutte), ma alla fine l'ha spuntata la squadra di De Rossi. (SOS Fanta)

Cosa significa per te questo trasferimento alla Roma? "Per me è un trasferimento davvero importante e non vedo l'ora di vivere questa esperienza. (LAROMA24)