BMW Serie 7 2026, niente look Neue Klasse per il restyling? | Foto spia

BMW Serie 7 2026, niente look Neue Klasse per il restyling? | Foto spia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

L'attuale generazione della BMW Serie 7 aveva fatto il suo debutto nel 2022 e oggi propone una gamma completa che include pure la versione elettrica i7. La casa automobilistica tedesca ha già iniziato a lavorare al restyling della sua ammiraglia che permetterà di mantenerla competitiva sul mercato ancora per diverso tempo. Nuovi muletti del facelift sono stati intercettati durante i test invernali che BMW sta conducendo nel Nord Europa e precisamente in Svezia dove dispone di un test center. (HDmotori)

Su altri media

Quello che ha sorpreso è stato vedere i prototipi “G90” camuffati prima di quelli della versione standard “G60”. In effetti, le consegne della versione di punta della M5 erano già iniziate alla fine dello scorso anno, mentre la Serie 5 “standard” è arrivata sul mercato nell’ottobre 2023. (ClubAlfa.it)

Le ultime foto spia catturate vicino al quartier generale BMW di Monaco rivelano una mossa audace del costruttore bavarese: l'introduzione del design "Neue Klasse", originariamente pensato per la nuova generazione di veicoli elettrici, anche sui modelli a combustione interna. (Automoto.it)

BMW Serie 7, avvistata la possente berlina durante i test sulla neve

Anche se BMW sta coprendo i prototipi con una camuffatura piuttosto intensa, chi è dotato di un occhio attento riuscirà già a cogliere alcuni dettagli significativi. (ClubAlfa.it)