Bomba Firenze, Polizia: "Aiuti ad artificiere segno di stima degli italiani"

Mondo TiVu INTERNO

Una notte di Capodanno che MarioVece, un artificiere della polizia di 39 anni, ricorderà per sempre: mentre cercava di disinnescare un ordigno esplosivo che qualcuno aveva collocato sulla vetrina della libreria Bergello, vicina all'associazione di ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Mario Vece: gara di solidarietà per aiutare l'artificiere ferito. Gli agenti non hanno polizze assicurative. (VeneziaRadioTV)

Non ci sarà alcun aiuto di Stato per Mario Vece, l'agente di polizia, artificiere, che è rimasto gravemente ferito alla mano ed all'occhio ... Predisposto IBAN per donazioni. (NewNotizie)

Così Mario Vece, l'artificiere della polizia gravemente ferito per l'esplosione di un ordigno la mattina di Capodanno a Firenze, originario di Acerno, rischia davvero di doversi pagare le spese mediche da solo. (CittaCorriere)

Nel primo pomeriggio il ministro dell'Interno, Marco Minniti, e il capo della polizia, Franco Gabrielli, sono tornato al cto di Careggi per far visita a Mario Vece, l'artificiere rimasto ferito il giorno di Capodanno dallo scoppio da un ordigno ... (FirenzeToday)

La vicenda risale alla mattina di Capodanno: a Firenze l'artificiere della polizia Mario Vece perde una mano e un occhio a seguito dello scoppio di una bomba davanti alla libreria di CasaPound. (Mondo TiVu)

Firenze, 11 gennaio 2017 - Il ministro dell'Interno Marco Minniti e il capo della polizia Franco Gabrielli sono arrivati al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze per fare visita all'artificiere della polizia di Stato rimasto ferito dallo scoppio di un ... (La Nazione)