Jasmine Carrisi a “The Couple”: «Avere genitori famosi? Ho sempre l'ansia di dover andar bene, vorrei essere trasparente»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essere figlia d'arte pesa. O almeno così la pensa Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nella puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile 2025, la concorrente ha affrontato un tema molto discusso nel mondo dello spettacolo. Che cosa significa essere figlio di genitori famosi? Jasmine Carrisi, il peso della notorietà dei suoi Si tende spesso a credere che avere dei genitori vip spiani la strada per una vita tutta in discesa. (Leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Lontano dall’idea che tutto sia facile per chi ha genitori famosi, Jasmine ha ammesso quanto questa condizione abbia influenzato il suo carattere e il suo modo di relazionarsi agli altri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Couple (@thecoupleit) (Radio 105)
Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto che ha con il papà Al Bano e di quanto sia stato complicato crescere con dei genitori famosi. La concorrente, nella seconda puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile, ha parlato delle sue difficoltà nel creare dei rapporti sociali. (OglioPoNews)
Nella seconda puntata di "The Couple" alcuni concorrenti cominciano a sciogliersi e a raccontare la propria vita. Dopo le sorelle Lucia e Irma Testa, anche Jasmine Carrisi decide di aprirsi con il pubblico e di parlare delle proprie fragilità. (Tgcom24)

Nella puntata di ieri del reality The Couple, uno dei momenti più intensi e autentici è stato senza dubbio quello che ha visto protagonista Jasmine Carrisi, 23 anni, figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso (ComingSoon.it)
A sostenerla è una nuova amica, Lucia, che cerca di rassicurarla: "Siamo tutti speciali. (Mediaset Infinity)
Jasmine si apre sulle sue insicurezze e sul desiderio di lasciarsi alle spalle la paura del giudizio per riscoprire sé stessa A The Couple - Una Vittoria per Due è tempo di dare spazio alle emozioni: Ilary sente il bisogno di un confronto diretto con Jasmine e, per questo motivo, la invita a raggiungere la Stanza delle Scelte. (Mediaset Infinity)