Belen e Antonino separati: “Lui non si rassegna, ecco cosa fa ogni giorno”

Belen e Antonino separati: “Lui non si rassegna, ecco cosa fa ogni giorno”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Stando ad alcuni gossip riportati dal settimanale Diva e Donna Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura.

Non è più una novità: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati.

Belen e Stefano paparazzati di nuovo insieme. Nel frattempo Belen è tornata a farsi vedere con l’ex marito Stefano De Martino

Qualcuno ha parlato di un tradimento da parte di Antonino ma non è mai arrivata alcuna conferma a riguardo. (Gossip e TV)

Su altre testate

Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. (Il Mattino)

Stando al settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura. Oramai è noto che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è finita. (Inews24)

Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina I diretti interessati non hanno mai ufficializzato nè commentato la rottura ma i loro gesti sui social network parlano chiaro. (leggo.it)

Belen: Antonino vuole riconquistarla?

0 Facebook Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna: “Lo fa ogni giorno, la vuole a tutti i costi” Spettacolo 14 Gennaio 2022 12:42 Di redazione 1'. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono definitivamente addio, ma il giovane non si rassegna alla fine della storia d’amore con l’argentina. (Voce di Napoli)

A legarli per sempre c’è la piccola Luna Marì ma dicono che Antonino non si rassegni ad avere perso Belen. L’addio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non è mai stato confermato della coppia ma è evidente che non vivano più insieme, che non abbiano più una storia d’amore da curare. (Ultime Notizie Flash)

Ciò che è certo è che Antonino e Belen trascorrono sempre meno tempo insieme, secondo delle recenti indiscrezioni però l’hairstylist sarebbe intenzionato a riconquistare la bella argentina. E voi cosa ne pensate della storia tra Belen e Antonino? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr