Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata

BaraondaNews INTERNO

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. Ieri pomeriggio uno spaventoso nubifragio ha imperversato la città di Roma e gli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, hanno soccorso e salvato una donna all’ottavo mese di gravidanza, rimasta bloccata a causa del livello dell’acqua e dei numerosi detriti presenti in strada. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre testate

in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. Da quanto si apprende, questa volta sembra che il maltempo stia colpendo Roma in maniera disomogenea. (Fanpage.it)

Di conseguenza l'ingresso si è trasformato in un torrente d'acqua che non ha risparmiato scale, attrezzi e locali per l'attività sportiva. Nota Stefano Di Niola, segretario della Cna di Roma: «Non ci voleva un evento simile proprio quando molte attività sono da poco ripartite (ilmessaggero.it)

La bomba d'acqua su Roma innesca quella delle critiche sul sindaco a partire dalla mancata pulizia dei tombini che avrebbe generato l'immediato allagamento. Ed è un fiume anche di foto e video che documentano strade allagate, autobus e macchine in panne, rifiuti che galleggiano per le vie. (ilGiornale.it)

In arrivo un nuovo nubifragio su Roma. Il cielo si è oscurato nella parte a nord della Capitale. (ilmessaggero.it)

L’intervento alle 17 nel sottopasso Guglielmo Sansoni. Sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno liberato la persona, fortunatamente incolume (Corriere Roma)

È quanto apprende LaPresse in merito alla revisione dei vaccini da parte del Cts Milano, 10 giu. (LaPresse)