Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata

Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata
Altri dettagli:
BaraondaNews INTERNO

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. Ieri pomeriggio uno spaventoso nubifragio ha imperversato la città di Roma e gli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, hanno soccorso e salvato una donna all’ottavo mese di gravidanza, rimasta bloccata a causa del livello dell’acqua e dei numerosi detriti presenti in strada. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre testate

Sul sito di Meteo Regione Lazio si legge che «questo mercoledì sono attese ancora piogge dopo il forte passaggio temporalesco verificatosi nel pomeriggio di martedì». In arrivo un nuovo nubifragio su Roma (ilmessaggero.it)

Un asilo nido con dentro quaranta bambini è stato evacuato a seguito degli allagamenti. Quaranta bambini sono stati messi in salvo dai Vigili del Fuoco. (Ilmeteo.net)

La bomba d'acqua su Roma innesca quella delle critiche sul sindaco a partire dalla mancata pulizia dei tombini che avrebbe generato l'immediato allagamento. Ed è un fiume anche di foto e video che documentano strade allagate, autobus e macchine in panne, rifiuti che galleggiano per le vie. (ilGiornale.it)

Nubifragio a Roma, il giorno dopo: 150 interventi in città. Salvati 40 bambini e un disabile bloccato in auto

Case e negozi allagati. Gli interventi principali dei vigili urbani hanno interessato zona Cassia, Corso Francia, Ponte Milvio, largo Bratislava. Tre vetture si sono scontrate all'altezza del chilometro 20,980 in località Selvotta, tra via dei Castelli Romani e via Strampelli (Fanpage.it)

Diversi portali italiani per le previsioni meteorologiche hanno aggiornato i dati su Roma già dal primo pomeriggio. in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. (Fanpage.it)

A bordo di una Ford Fiesta, è rimasto in panne, con l'acqua che cominciava ad entrare nell'abitacolo. L'acqua ha invaso le scale, la sala pesi e gli attrezzi da poco tornati a disposizione del pubblico a causa delle restrizioni da Covid (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr