Milone critico con la Juve: “L’attesa ora è solo per la finale di Coppa Italia”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Andranno in panchina tutti e tre, l’aria che si respira in casa Juve non è buona, c’è solo l’attesa per la finale di Coppa Italia.

Tra Benevento e Torino si è visto tutto e di più in senso negativo”. “Arthur, McKennie e Dybala?

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, Tuttosport.

Milone: “Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina con il Napoli.

Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

In casa Juventus oggi c’è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. Così oggi La Gazzetta dello Sport parla del trio e non solo: “Tutti e tre si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. (SOS Fanta)

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. (IamNaples.it)

I tre giocatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo, dopo l’esclusione nell’ultimo match contro il Torino TMW – Punizione finita per McKennie, Arthur e Dybala: tornano ad allenarsi. (casanapoli.net)

Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna. a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. (Yahoo Finanza)

A seguire il tweet:. I giocatori della #Juve a casa di #McKennie erano cinque. Due sono andati via prima dell'arrivo dei Carabinieri. (100x100 Napoli)

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)