Covid-19, incubo Cagliari: cinque positivi alla viglia del match con la Roma

Covid-19, incubo Cagliari: cinque positivi alla viglia del match con la Roma
Fantacalcio ® SPORT

I tre si aggiungono ad Oliva e ad altri cinque calciatori della Primavera.

Nuovi test in programma domani, i convocati per la partita contro la Roma arriveranno solo dopo l'esito di queste ultime analisi del caso

Cagliari a Roma senza Aresti, Bellanova, Lovato e Grassi. I calciatori in questione sono Simone Aresti, Raoul Bellanova, Mattia Lovato e Alberto Grassi: come confermato dalla società con un comunicato sul sito del club a confermare le indiscrezione riportate da ambienti vicini alla squadra sarda. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono infatti risultati positivi al Covid quattor giocatori rossoblù della prima squadra: sono il terzo portiere Simone Aresti, e tre dei giocatori più in forma del momento: l'esterno Raoul Bellanova, il centrocampista Alberto Grassi e il difensore arrivato dall'Atalanta Matteo Lovato. (La Nuova Sardegna)

Tutti, spiega la società, “sono vaccinati, asintomatici e si trovano in isolamento”. Dopo la positività al Covid di Aresti, Lovato e Bellanova, già annunciata dal Cagliari Calcio, è arrivata la notizia che anche un altro giocatore rossoblù ha contratto il coronavirus e dunque non potrà essere disponibile per la sfida contro la Roma (L'Unione Sarda.it)

Intanto il club rossoblù ha comunicato la positività di 4 giocatori. Ancora brutte notizie in casa Cagliari. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari domani dovrà affrontare la Roma alle ore 18. (Cagliari News 24)

Il Covid travolge il Cagliari prima della sfida contro la Roma - Sardegna

Aresti, Bellanova, Lovato e Grassi si trovano già in isolamento. Lo comunica il club rossoblu: si tratta di Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi. (Fcinternews.it)

Da non escludere anche un possibile cambio di modulo vista l’assenza del difensore centrale Lovato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari affronterà la Roma all’Olimpico in piena emergenza. (Cagliari News 24)

Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. Sulla fascia Zappa potrebbe essere l'alternativa a Nandez, con un centrocampo che si reggerebbe ancora una volta sulle spalle dei soliti Grassi, Deiola e Marin. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr