Il figlio confessa l'omicidio della donna trovata a pezzi in una borsa a Napoli

next INTERNO

Il figlio confessa l’omicidio della donna trovata a pezzi in una borsa a Napoli. L’uomo all’inizio aveva negato di sapere nulla in merito a quanto era accaduto, fino alla confessione.

Le ricerche non sono durate moltissimo, la borsa è stata trovata in via Marano Pianura.

Poi l’orrendo ritrovamento, il corpo era stato fatto a pezzi e messo in una borsa della spesa.

Fin da subito gli inquirenti hanno interrogato il figlio della vittima, un 57enne con problemi psichici. (next)

Su altre fonti

L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. (TorreSette)

Dopo giorni di indagini, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte verso uno dei tre figli della donna, un 47enne con problemi psichiatrici. Un bustone blu abbandonato sul ciglio della strada, vicino una discarica, con dentro resti umani. (Corriere Delle Alpi)

È stato arrestato Edoardo Chiarolanza, 47 anni, gravemente indiziato dell’omicidio della madre Eleonora Di Vicino, di 85 anni, commesso alcuni giorni fa nell’abitazione sita in via Montagna Spaccata, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli (Teleclubitalia.it)

Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. (Corriere del Mezzogiorno)

Proprio le sue ammissioni hanno consentito di rinvenire i resti sul ciglio della strada in via Marano, dopo che la donna era scomparsa e una conoscente preoccupata aveva allertato le forze dell’ordine. (Sputnik Italia)

Napoli, anziana scompare nel nulla: la svolta nelle indagini. Eleonora Di Vicino, di Pianura (Napoli) era scomparsa alla fine di agosto. I carabinieri trovano resti umani in un borsone e fermano il figlio, che confessa. (Thesocialpost.it)