Kim Kardashian e gli auguri di compleanno all ex Kanye West: «Ti amo per la vita»

Io voglio solo essere felice», aveva detto Kim nel corso dell’ultima puntata del reality di famiglia, Al passo con i Kardashian.

LEGGI ANCHE. Kim Kardashian dopo il divorzio da Kayne West si sente «una fallita»

Kim, invece, fa base a Los Ageles insieme ai bambini: North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm, 1 anno.

Non stanno più insieme Kim Kardashian e Kanye West, ma l’influecer non ha dimenticato il compleanno dell’ex, che martedì 9 giugno ha spento 44 candeline: «Buon compleanno, ti amo per la vita», la dedica pubblicata via Instagram per festeggiare l’occasione. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Certo è che Irina sarebbe completamente estranea al divorzio tra West e Kim Kardashian, annunciato lo scorso febbraio dopo sei anni di matrimonio e due di frequentazione. Mentre a Los Angeles Kim Kardashian faceva gli auguri di compleanno all’ex Kanye West chiamandolo ancora «amore» (via social) lui dall’altra parte del mondo, in Francia per la precisione, sorrideva, ricambiato, a Irina Shayk (Vanity Fair Italia)

, invece, nelsi era separata dall'attore 46 anni , conosciuto nel, con il quale Il 21 marzo delaveva accolto la loro figlia, 4 anni. Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100%, e quando è con il suo papà, lui è suo padre al 100%. (Mediaset Play)

Yeezy Gap era stata descritta come una linea pensata per uomo, donna e bambino venduta nei negozi statunitensi di Gap e sul suo sito web. Gap svela il primo capo con Yeezy di Kanye West 9 Giugno 2021 di Redazione. (Pambianconews)

Il primo gossip internazionale dell'estate 2021 è una ghiotta notizia per tutti i giornali di cronaca rosa e gli appassionati di coppie vip: il rapper americano Kanye West e la modella russa Irina Shayk si starebbero frequentando. (Gossip Fanpage)

Come riportato da LaPresse, Kim qualche giorno fa ha firmato un autografo utilizzando ancora il nome da sposa. Insomma, è un ritorno di fiamma o “solo” la voglia di tenere unita la famiglia nonostante tutto? (Il Fatto Quotidiano)

Il taglio è molto particolare, un design unico contraddistinto dal fatto che la giacca non ha bottoni o cerniere e dall’assenza di ogni tipo di branding fatta eccezione del tag all’interno con il logo YEEZY Gap. (Collater.al Magazine)