Usa, il figlio di McCain: "Trump ha violato il cimitero di Arlington"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tenente si era già allontanato dal Partito Repubblicano e aveva rivelato che voterà Kamala Harris a novembre Il tenente Jimmy McCain, figlio del defunto senatore John McCain, ha detto che Donald Trump ha “violato” il cimitero nazionale di Arlington dopo averlo utilizzato per un evento della sua campagna elettorale. McCain si era già allontanato dal Partito Repubblicano e aveva rivelato in un’intervista alla Cnn di avere in programma di votare per Kamala Harris a novembre. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Trump è stato raggiunto dai familiari di alcuni dei 13 soldati statunitensi uccisi durante un attentato kamikaze all'ingresso dell'aeroporto. (ilmessaggero.it)
Biden: "Trump ad Arlington? Non rispondo perché potrei dire cosa penso" 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Medal of Honor (Medaglia D’onore) è la più alta decorazione militare assegnata dal governo degli Stati Uniti riservata per eccezionali atti di valore al servizio del Paese. Un’altra medaglia molto importante è la Presidential Medal of Freedom (Medaglia Presidenziale della Libertà) conferita dal Presidente degli Stati Uniti a civili. (Avanti Online)
Jim McCain, il figlio più giovane del defunto ex senatore ed ex candidato presidenziale repubblicano John McCain, ha... " WASHINGTON, 03 SET " Doppio colpo per i dem e Kamala Harris. (Virgilio)
Parrebbe che Trump voglia affermare con un atto simbolico del patriottismo nazionale, che gli eroi morti per la patria e sepolti ad Arlington appartengano alla tradizione di Make America Great Again (Maga). (L'HuffPost)
Lo staff dell'ex presidente avrebbe spintonato e insultato verbalmente un dipendente del cimitero (AGI - Agenzia Italia)