Roma, Mou concede un giorno di riposo: la ripresa martedì alle 10:30

Roma, Mou concede un giorno di riposo: la ripresa martedì alle 10:30
ForzaRoma.info SPORT

La ripresa per preparare la partita di Conference League contro il CSKA Sofia sarà infatti martedì alle 10:30

Tante emozioni in una partita che ha visto colpire due pali e annullare due gol per fuorigioco, entrambi per i neroverdi di cui uno al 94'.

Il portoghese decide di lasciare un giorno di riposo alla Roma che oggi ha dato in campo anima e cuore, ma anche tanto, tanto sudore.

Oggi i giallorossi hanno dato tutto sul campo, per questo il portoghese ha lasciato una giornata libera ai suoi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

E' stata una sensazione incredibile, poteva finire 6-6 o 7-7, potevano vincere loro ma alla fine abbiamo vinto noi". "Oggi non avevo 58 anni, ma 12-14, quando inizi a sognare - ha ammesso - E' stata la corsa di un bambino". (Sport Mediaset)

L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. «Questa Serie A, dieci anni dopo, è diversa da quella che ho conosciuto. tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. (fcinter1908)

Perché durante la settimana sono stato un bugiardo anche con me stesso, a dire che non era una partita speciale. Ho cercato di convincermi però era una partita speciale, un numero importante per me e sicuramente vorrò sempre ricordare che la partita numero mille è stata questa. (Pagine Romaniste)

Roma-Sassuolo, El Shaarawy: "C'è un'atmosfera magica. Emozione incredibile"

La vittoria sui neroverdi è la quinta in altrettante partite giocate fin qui con la Roma. È la prima volta che succede per lo Special One che porta i giallorossi in vetta alla classifica a punteggio pieno accanto a Milan e Napoli (ForzaRoma.info)

L'albanese è out per Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy a DAZN. Cosa hai sentito sotto la Sud dopo il gol? L'attaccante giallorosso ha parlato ai microfoni dei giornalisti dopo il terzo successo consecutivo in campionato, commentando anche l'emozione di esultare sotto alla Curva Sud dopo una rete così importante. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr