Incendio nel cuore di Torino, fiamme in un palazzo in ristrutturazione [FOTO]

Cronaca Qui INTERNO

I vigili del fuoco sono intervenuti d’urgenza dopo che una mansarda è andata in fiamme, con conseguente cedimento del tetto.

Leggi anche: Colpito da un ramo di un albero, muore un boscaiolo di 72 anni

Numerose le ambulanze accorse, mentre una fitta coltre di fumo si è alzata in cielo ed è visibile ormai anche a distanza da tutta Torino.

Incendio in un palazzo del centro di Torino, uno stabile in ristrutturazione all’angolo tra via Bellezia e via Corte d’Appello, nella zona del Quadrilatero romano. (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città. Incendio a Torino a pochi passi dal Comune, fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello: a causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI AGRIGENTO Incendio in casa: morta una bambina di due anni a Palma di. AGRIGENTO Esplosione Ravanusa, crollano diverse palazzine: 3 morti e 6. Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni. (ilmattino.it)

A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. Due le persone coinvolte, soccorse dai vigili del fuoco e affidate alle cure del soccorso sanitario. (Ansa)

I roghi hanno indotto le autorità a chiudere parte della “Ruta 40”, l’autostrada più lunga del Paese che collega l’Argentina settentrionale e meridionale attraverso la catena montuosa delle Ande. (LaPresse)

La vicinanza ad Avis deve essere concreta e generare le condizioni per interventi a loro efficaci in risposta ai bisogni sanitari” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. Intanto, il fumo si sta alzando nel cielo ed è visibile anche a distanza. (Gazzetta del Sud)