Calciomercato Sampdoria, Corsi non cede | Ferrero senza chances

SerieBnews.com SPORT

La Sampdoria vuole il colpo dall’Empoli, ma per il presidente Massimo Ferrero non ci sono chances dopo la mossa di Corsi. Dopo il trionfante campionato di Serie B, con l’avvenuta promozione in A, per Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio.

E così i liguri vorrebbero portarlo dalla propria parte, ma non sarà così semplice dal momento che dovranno scontrarsi con le resistenze dalla parte opposta. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. (Samp News 24)

Ferrero prova ad accelerare. Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria. Le altre panchine in Serie A stanno prendendo forma e la Sampdoria non può restare indietro (Samp News 24)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarà costretto a vendere il club doriano e i cinema in seguito alla procedura di concordato preventivo della Eleven Finance, società del gruppo Ferrero. Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. (TifosiPalermo)

Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. (Samp News 24)

Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha. (Samp News 24)

Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria. «Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. (Samp News 24)