Calciomercato Sampdoria, Corsi non cede | Ferrero senza chances

Calciomercato Sampdoria, Corsi non cede | Ferrero senza chances
SerieBnews.com SPORT

La Sampdoria vuole il colpo dall’Empoli, ma per il presidente Massimo Ferrero non ci sono chances dopo la mossa di Corsi. Dopo il trionfante campionato di Serie B, con l’avvenuta promozione in A, per Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio.

E così i liguri vorrebbero portarlo dalla propria parte, ma non sarà così semplice dal momento che dovranno scontrarsi con le resistenze dalla parte opposta. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. (Samp News 24)

Son stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a Dazn. (Samp News 24)

«Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria. (Samp News 24)

Augello innamorato della Sampdoria: nuovi parastinchi per il terzino

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sarà costretto a vendere il club doriano e i cinema in seguito alla procedura di concordato preventivo della Eleven Finance, società del gruppo Ferrero. Stando a quanto riportato la richiesta del concordato era stata presentata già nel gennaio del 2020, e per adesso il procedimento è immatricolato come “attesa esito adunanza creditori”. (TifosiPalermo)

L’ex Empoli è parso troppo impreciso in fase di costruzione dal basso e soprattutto troppo irruente: ben 11 le ammonizioni del numero 21 blucerchiato nella massima serie, in sole 23 presenze, una media di quasi 0.5 cartellini gialli a partita Ha tanto da migliorare Lorenzo Tonelli, che in questa stagione non ha mai dimostrato grande continuità di prestazioni. (Samp News 24)

Tommaso Augello sempre più innamorato della Sampdoria: nuovi parastinchi per l’ex terzino dello Spezia – . Quella di Tommaso Augello è stata una stagione sicuramente positiva, 37 presenze, 1 gol, 2 assist e tanta sostanza per l’insostituibile terzino della Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr