Serie A, la classifica aggiornata: frena la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: frena la Lazio Pareggio per 1-1 tra la Lazio e il Como, nella prima partita della ventesima giornata di Serie A. Biancocelesti avanti nel primo tempo con Boulaye Dia, ma complice la clamorosa ingenuità di Tchaouna che ha rimediato due cartellini gialli in due minuti a inizio ripresa gli ospiti hanno trovato il pari con Patrick Cutrone. Grazie a questo punti il Como raggiunge quota 19 in classifica, con una gara in meno, mentre i biancocelesti arrivano a 36. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Termina 1-1 Lazio-Como, anticipo della 20a giornata della serie A. Gli ospiti creano e sprecano molto, così la Lazio passa alla mezz'ora con la rete di Dia, imbeccato da Guendouzi. Nella ripresa l'espulsione di Tchaouna per doppio giallo (dopo un secondo giallo non dato a Pellegrini) lascia la Lazio in 10 e la squadra di Fabregas trova il pari con Cutrone e prova anche a vincerla nel finale. (Tutto Napoli)
23.28 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Live TMW Lazio, Baroni: "Dopo oggi ho ancora più fiducia. Potevamo fare tre punti" (TUTTO mercato WEB)
L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della Polisportiva. All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)
"Non s L'attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio per i biancocelesti contro la squadra di Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)
Sul problema alla caviglia Sul problema alla caviglia: "È vero che ho avuto un problema alla caviglia, ho cercato comunque di mettermi a disposizione della squadra. Adesso mi sento bene". (Fantacalcio ®)
Cosa mi soddisfa di più? Nelle difficoltà, la squadra ha mostrato compattezza e solidità. "La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. (Fantacalcio ®)