Redmi 10X/10X Pro in stile Cyberpunk: sample in notturna e zoom 60x

Redmi 10X/10X Pro in stile Cyberpunk: sample in notturna e zoom 60x
GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077.

Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni.

Se ne è parlato anche su altri giornali

POCO M2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi Note 9 Pro: ecco immagini e specifiche. #POCO #POCOM2Pro. So guys I congratulate you! Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa. (GizChina.it )

Nelle ultime ore sono emerse diverse evidenze che una coppia di smartphone Redmi è in preparazione. Questo dettaglio non è emerso tra le varie specifiche online, ma è stato confermato da un dipendente Redmi, interrogato sull’identità dei telefoni. (Androidworld)

Dopo Redmi K30 Pro Zoom, Redmi 10X Pro sarà il secondo modello del brand ad avere una fotocamera con OIS. Dopo la conferma della presenza di un pannello AMOLED, Lu Weibing torna a parlare dei due smartphone, annunciando una Quad Camera con tanto di Zoom 30X e… stabilizzazione OIS! (GizChina.it )

Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. Ricordiamo infine che il Redmi 10X è lo smartphone che andrà ad equipaggiare per primo il nuovissimo MediaTek Dimensity 820 che gli ha già permesso di ottenere oltre 400 mila punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. (XiaomiToday.it)

Tuttavia, sappiamo che il Redmi Note 10 è in lavorazione e potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno: quindi, perché dubitare sul possibile arrivo di un Redmi dalle impetuose caratteristiche? Con molta probabilità, il nuovo Redmi Note 10 – che sarà il primo smartphone della gamma a supportare la connessione ultra-veloce 5G, sia con le reti SA che NSA – avrà sotto il cofano il chipset MediaTek Dimensity 1000+. (Telefonino.net)

Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro. Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti