Redmi 10X/10X Pro in stile Cyberpunk: sample in notturna e zoom 60x

Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077.

Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni.

Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente.

L'esempio più palese sono i risultati ottenuti con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, con il punteggio di DxOMark come simbolo di qualità. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se non risultano esserci dettagli in merito, si sta ipotizzando su più fronti che si tratti della serie Redmi Note 10. Dimensity 1000+ su Redmi Note 10 5G? (Telefonino.net)

MIUI 12 porta anche la funzione “Super Wallpaper” con disegni tratti dalle immagini ufficiali della NASA. MIUI 12, scopriamo insieme le novità. MIUI 12 offre un nuovissimo design dell’interfaccia utente e animazioni di sistema innovative. (Tecnoandroid)

Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. Secondo una serie di rumor, Redmi starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia alta munito di processore MediaTek Dimensity 1000+. Questo, etichettato come Redmi Note 10 o Redmi H, dovrebbe essere diretto concorrente degli attuali smartphone di fascia alta muniti invece di SoC Qualcomm Snapdragon 865. (TuttoAndroid.net)

POCO M2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi Note 9 Pro: ecco immagini e specifiche. #POCO #POCOM2Pro. So guys I congratulate you! Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa. (GizChina.it )

Redmi 10X: Confermate alcune feature a livello fotografico e audio. Cominciamo proprio con le fotocamere, o almeno due di esse. Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. (XiaomiToday.it)

Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9. Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. (TuttoAndroid.net)