Coppa Italia, Pisa-Brescia 1-4: Nerazzurri eliminati dalla competizione

SestaPorta.News Pisa SPORT

Al 10′ ancora Masucci addomestica un pallone giunto dalle retrovie, per poi provare in acrobazia a insidiare la porta difesa da Andrenacci.

Nel Brescia esce invece Karacic per far posto a Bisoli, mentre Aye viene rilevato da Niemeijer.

Il Pisa stecca la prima partita ufficiale della stagione venendo eliminato dalla Coppa Italia.

Al 27′ ancora Masucci raccoglie un pallone dopo un dialogo con Touré e, di prima intenzione, sfiora l’incrocio dei pali. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un’altra buona azione sulla destra di Cisco chiusa da un tiro alto dell’onnipresente Masucci il Brescia prende campo. Il lavoro da fare è molto ma serve avere fiducia soprattutto in Maran che vive quotidianamente la situazione della squadra (Tutto Pisa)

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (SPORTFACE.IT)

Credo che oggi abbiamo fatto una partita sotto tono e abbiamo meritato di perdere. Sembrava che fosse partita bene la partita, ma è andata come è andata, non è servita a niente la rete segnata (SestaPorta.News Pisa)

“E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. (Quotidiano di Ragusa)

Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. Abbiamo meritato di perdere oggi, dobbiamo lavorare e cercare di far tesoro di una sconfitta cosi’ brutta per capire da cosa viene e da dove ripartire. (Tutto Pisa)

Non ci aspettavamo questo risultato, sono totalmente soddisfatto, qualche parte della partita siamo stati fortunati e bisogna avere i piedi per terra perche’ si fa presto a cambiare tutto. Era importante fare risultato per i tifosi e per la società" (TUTTO mercato WEB)