Nobel a Dylan, la sorpresa (e la delusione) dell'America

L'America si aspettava il Nobel per la letteratura, ma non questo. La scelta di Bob Dylan da una parte è stata accolta come una decisione creativa e originale, ma dall'altra è stata anche messa in discussione l'opportunità di premiare un musicista. In ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dal mare magnum delle polemiche ad emergere sono stati in particolare i complimenti che il menestrello di Duluth ha ricevuto da ... (SentireAscoltare)

Le congratulazioni del presidente americano. Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. (La Repubblica)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

- AFP. 15/10/2016 14:48. (Radio Vaticana)

Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)

“I premi non si meritano, ma si rosicano”. La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. (Tiscali.it)