L'impatto devastante della variante Omicron sulla psiche

Arezzo Notizie SALUTE

Da questo incubo prima o poi se ne uscirà, ma una cosa è certa: c’è bisogno di tempo

Non solo adulti, anche adolescenti e piccini hanno un dolore nell’anima che li porta a chiudersi, a ribellarsi, ad annullarsi, perché ogni punto di riferimento si è perso.

L'impatto devastante della variante Omicron sulla psiche Non solo adulti, anche adolescenti e piccini hanno un dolore nell’anima che li porta a chiudersi, a ribellarsi, ad annullarsi, perché ogni punto di riferimento si è perso. (Arezzo Notizie)

Su altri giornali

La febbre è uno dei sintomi del Covid-19, la malattia causata dall’infezione di Sars Cov-2. Infatti, la febbre dai 37,5 °C in su non è il solo sintomo del Covid, e l’esperto può indirizzare verso un test. (ilmattino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Lo spiega uno studio sudafricano, portato avanti su 78.000 casi di contagi dovuti a Omicron. (Il Mattino)

Il celebrante, poi, ha finalmente pronunciato le promesse finali con le quali Angela e Antonio sono stati dichiarati marito e moglie e si sono uniti in matrimonio Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 19 gennaio, sono stati ospiti due ex protagonisti del parterre, ovvero, Angela e Antonio. (Tutto.TV)

Ma l’infezione non porta necessariamente a una malattia, che è invece il Covid-19. Sono due cose diverse, dove quest'ultima (la malattia) è la conseguenza dell’altro (il virus). (ilmessaggero.it)

La variante Omicron quando da sintomi comuni può mimetizzarsi con l’influenza stagionale o il raffreddore, ma la comparsa disturbi intestinali può far scattare un sospetto più concreto di Covid Nbc Chicago ha osservato che le persone con un sistema immunitario compromesso hanno maggiori probabilità di manifestare disturbi gastrointestinali. (Centro Meteo italiano)

Ma quali sono i sintomi più comuni che ci fanno capire se si è malati di Covid-19? Sono due cose diverse, dove quest'ultima (la malattia) è la conseguenza dell’altro (il virus). (Corriere Adriatico)