Tesla vede tutto quello che facciamo al volante. Ecco il sistema di AI che ci controlla

DMove.it ECONOMIA

Da tempo le vetture Tesla hanno una videocamera anche dentro l'abitacolo, mai messa però realmente in funzione.

Persino una foto dello stesso Elon Musk, tenuta in posizione dai sedili posteriori, ottiene per alcuni istanti la valutazione di "Driver Eyes Nominal", ovvero comportamento normale

Nelle immagini, vediamo ciò che inquadra la videocamera, e in sovra impressione le "valutazioni" dell'intelligenza artificiale associata. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Finalmente, adesso, Tesla sembra aver deciso di metterci una pietra sopra. Nonostante si dica che la cattività pubblicità rimane pubblicità, quella di questo genere non lo è per niente (Tecnoandroid)

Crescita impetuosa delle immatricolazioni per Tesla in Germania nel primo trimestre del 2021. In attesa della conclusione dei lavori per la Gigafactory di Berlino arrivano buone notizie per Tesla dalla Germania. (Money.it)

La crescita di Tesla, spiegata. La recensione di Geneve Invest su Tesla è, come si diceva poco sopra, basata su numeri obiettivi e si concentra sulle rilevazioni ufficiali prodotte nel 2019 e nel 2020, in attesa di vedere cosa accadrà nel 2021. (Money.it)

La Cnbc ha verificato le accuse dei clienti grazie alla documentazione da questi presentata: contratti di acquisto, estratti conto, mail verso e da Tesla. Quando si acquista un’auto elettrica Tesla si sa di andare incontro a una spesa notevole. (QN Motori)

Tesla o 500 a noleggio, a prezzi molto competitivi. Ma per ora solo in Germania, dove Tchibo fa queste offerte senza acconto e per un massimo di due anni. (Vaielettrico.it)

Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. Inoltre, come è stato possibile scoprire un po' di tempo fa, le nuove Model S e Model X porteranno al debutto la nuova versione V11 del software di Tesla (HDmotori)