Le nuove scarpe Asics di Lorenzo Musetti sono fatte apposta per spingere da fondocampo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti scende in campo oggi alle 12 contro lo spagnolo Carlos Alcaraz nella finale del prestigioso torneo di Montecarlo. Per il ventitreenne di Carrara si tratta della prima finale di un Master 1000 e, nonostante la caratura dell’avversario, le chance di portarlo a casa ci sono eccome. Dopo aver vinto il derby contro Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti ha eliminato in semifinale l’australiano Alex De Minaur con una rimonta che fa ben sperare. (GQ Italia)
Su altri media
Musetti ad un passo dalla top ten MONTECARLO – Ha vinto il primo set. Brutto segno. Aveva subito preso il ritmo giusto. Ahia. Questa volta è stato l’altro, ad avere pazienza: Carlos Alcaraz ha resistito alla furia iniziale di Lorenzo Musetti, e con metodo lo ha rimontato – complice anche un problema fisico dell’azzurro - aggiudicandosi in 3 set (3-6, 6-1, 6-0) il Masters 1000 di Montecarlo. (la Repubblica)
È la finale più amara nella carriera di Lorenzo Musetti . Il numero Atp è uscito sconfitto dal match contro il nuovo numero 2 al mondo Carlos Alcaraz , arrendendosi al terzo set a causa di un infortunio alla coscia destra che lo ha costretto a trascinarsi fino a un desolante 6-0 (6-3, 1-6, 0-6 lo score). (Tuttosport)
Nel secondo set ho provato a cambiare tatticamente e ho ritrovato il mio gioco. Sul suo percorso nel Principato: "So che durante la settimana non ho giocato un ottimo tennis, ma sono sempre stato positivo. (Sky Sport)

Dopo il grandissimo percorso al Masters 1000 di Monte-Carlo, chiuso in finale contro Carlos Alcaraz, Lorenzo Musetti non parteciperà all'Atp 500 di Barcellona, in programma dal 14 al 20 aprile e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Sara’ uno degli attaccanti piu’ chiacchierati nel mercato estivo di quest’anno il centravanti dell’Udinese che sta facendo molto bene. Lorenzo Lucca ecco la favorita per poterlo prendere in estate. (News Sports)
Probabilmente la lunga settimana anche ha inciso. Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in finale contro Carlos Alcaraz. (eurosport.it)