Juventus, a Firenze anche con Conceicao? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la pesante sconfitta con l'Atalanta, la Juventus si appresta ad affrontare la Fiorentina nel match valevole per la 29esima giornata di campionato. Juventus, le ultime dall'infermeria Alla Continassa proseguono gli allenamenti con l'attenzione rivolta alle condizioni di Francisco Conceicao. Il portoghese si è fermato prima della sfida col Verona a inizio marzo, alle prese con una elongazione al bicipite femorale. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Yildiz fuori in Fiorentina-Juventus? AFP or licensors (ilBianconero)
Prosegue la preparazione della Juventus in vista della trasferta di domenica 16 marzo 2025 a Firenze, in programma alle ore 18:00 e valida per la ventinovesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
Nico González ha svolto un allenamento personalizzato alla Continassa , ma non ci sono dubbi sulla sua presenza nella delicata sfida della Juventus contro la Fiorentina. L’argentino ha seguito un programma specifico di gestione delle energie, una scelta precauzionale dello staff medico per evitare sovraccarichi in questa fase cruciale della stagione. (ilBianconero)

Mentre questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino è impegnata quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus di Thiago Motta può allenarsi senza ulteriori impegni e preparare con tutta la calma del mondo la prossima trasferta di campionato al “Franchi”. (fiorentinanews.com)
Archiviato la storica, ma in senso negativo, sconfitta interna per 4-0 contro l'Atalanta, Thiago Motta ha potuto lavorare con la squadra per l'intera settimana in vista del big (SpazioJ)
I giocatori, dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per svolgere l'allenamento. (fiorentinanews.com)