Roma, autista sveglia immigrato che dormiva sul bus: preso a pugni in faccia

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 4 dic – Ennesima aggressione contro un autista di autobus, a Roma.

Stavolta è successo al capolinea del 993 di Circonvallazione Cornelia, ieri sera alle 23.

Il ragazzo ha reagito prendendo a pugni in faccia l’autista 48 enne, “colpevole”, a suo dire, di averlo svegliato.

Mentre il giovane è stato rintracciato, bloccato e denunciato dai poliziotti del commissariato di Primavalle per minacce e lesioni aggravate. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Nel novembre dello scorso anno, votò appena il 16 % degli aventi diritto, ovvero 386.785 cittadini, e tra loro prevalse il «Sì». (Corriere della Sera)

Un autista dell'Atac della linea 993 è stato aggredito da un passeggero ieri sera in circonvallazione Cornelia a Roma. Il messo pubblico era fermo al capolinea, quando un ragazzo diciottenne di origine turca - regolare sul territorio - che dormiva sul bus ha preso a pugni in faccia l'autista colpevole, a suo dire, di averlo svegliato. (Today)

Aggressione sull’autobus a Roma. Paura nella serata di ieri a Roma per il conducente di un autobus del servizio pubblico che si è ritrovato vittima di una violenta aggressione a pugni in faccia. (Yahoo Notizie)

In questo caso non sono previste fasce di garanzie. Infatti nella giornata di lunedì 9 dicembre sono previste alcune manifestazioni che rischiano di paralizzare i trasporti cittadini ed extraurbani. (RomaWeekend.it)

Bomba d'acqua su Roma, piove anche all'interno di un autobus. EMBED. . . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 Durante la bomba d'acqua che ha colpito Roma piove anche all'interno di un autobus Atac della linea 792. (Leggo.it)

Il responsabile è stato rintracciato e denunciato. L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. (Corriere Adriatico)