La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter

La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter
Fantacalcio ® SPORT

La società sarda aprirebbe al prestito, ma non alle condizioni offerte dall'Inter; dal canto loro i nerazzurri hanno ben precisi paletti economici da rispettare, per questo motivo non si è ancora arrivati alla chiusura della trattativa.

Sono tante le questioni in ballo, dal prestito di Dalbert al ritorno di Nainggolan; l'impressione è che alla fine le due società troveranno la quadratura del cerchio, Mourinho permettendo: l'allenatore portoghese proverà a convincere Nandez a respingere la corte nerazzurra e a sposare il progetto della Roma

Nandez, manca l'accordo tra Inter e Cagliari (Fantacalcio ®)

Su altri media

ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. Ajer passa al Brentford per circa 16 milioni di euro:. (Calcio In Pillole)

L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri (Calcio News 24)

Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. (Inter-News)

Obiettivo Inter: “risparmiare 325 milioni di € dal costo dell’organico”

Continuano le trattative tra Inter e Cagliari, specialmente quelle legate al passaggio in rossoblu di Radja Nainggolan e quello in nerazzurro di Nahitan Nandez (dopo la cessione ufficiale di Dalbert, vedi articolo). (Inter-News)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. L’obiettivo è uno: realizzare un fair play sostanzioso. Lo step da realizzare nell’immediato, resta quello di sfoltire una rosa che presenta diversi esuberi: Nainggolan in primis. (SuperNews)

Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr